Luca Salatino ha rivelato su Uomini e Donne Magazine di doversi nuovamente operare, e condivide le sue preoccupazioni.
L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino Luca Salatino è tornato a parlare della sua salute, questa volta in un’intervista di coppia insieme a Soraia Ceruti Allam su Uomini e Donne Magazine. Luca ha parlato di un intervento a cui si dovrà sottoporre che lo preoccupa non poco.
Luca Salatino, l’intervento alla schiena
Non è un periodo semplice questo per Luca Salatino. L’ex tronista aveva già parlato delle sue condizioni di salute a Verissimo. Si dovette operare alla schiena, un intervento che lo costrinse a malincuore ad abbandonare la sua carriera da pugile. Per questo dovette anche affrontare un periodo di forte depressione. Ora i problemi sono tornati, e non nasconde di essere molto preoccupato: “È un momento difficile perché purtroppo la schiena è tornata a darmi qualche problema, quindi a breve dovrò farmi operare e questo mi dà qualche preoccupazione”, si legge su Uomini e Donne Magazine.
Ovviamente al suo fianco c’è e ci sarà sempre Soraia, e per questo Luca è grato: “So che Soraia mi sarà vicino, proprio come mi sta vicino in questo momento un po’ difficile”. Parlando della loro relazione, che va a gonfie vele, dice: “Mi sono trasferito a Como e da ieri sera conviviamo! Questo penso la dica tutta su come stanno andando le cose e su come sono andate fino a ora”.